Vai al contenuto

Affari Tuoi, l’inizio è disastroso poi vince 30.000 euro

Stefano De Martino

Nella puntata di Affari Tuoi in onda mercoledì 9 ottobre, la concorrente della Calabria, Alessia, ha conquistato tutti con la sua simpatia.

Per i telespettatori che erano sintonizzati su Rai 1 a guardare la puntata di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 9 ottobre è stato quasi impossibile non fare il tifo per Alessia, la concorrente della Calabria che è stata protagonista della puntata e che alla fine è riuscita a vincere 30.000 euro dopo un inizio davvero disastroso. Con la sua simpatia ha saputo conquistare tutti e far sorridere i presenti, Stefano De Martino compreso, e tutti gli spettatori presenti a casa.

Affari Tuoi: la puntata di mercoledì 9 dicembre

Il pacco preso dalla concorrete è stato il numero 1 ma, come abbiamo detto, il suo inizio di puntata è stato davvero disastroso: uno dopo l’altro ha chiamato tutti i pacchi rossi, restando solamente con i 30.000 euro e una sfilza di pacchi blu da aprire. Andando avanti con le chiamate e rifiutando le varie offerte pervenute dal dottore, Alessia si è man mano convinta di avere lei i 30.000 euro.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

E anche i due spettatori/opinionisti di Affari Tuoi, Lupo e Thanat, quando sono stati interpellati da Stefano De Martino hanno espresso la propria convinzione che all’interno del pacco numero 1 Alessia ci fossero i 30.000 euro.

È così che quando alla fine della puntata, quando erano rimasti appena due pacchi da aprire, il dottore ha proposto ad Alessia di scegliere se tenersi il suo pacco o scambiarlo con il 9, la concorrente della Calabria ha deciso di andare avanti con il pacco numero 1 e alla fine ha deciso si mantenerlo, nonostante il 9 spesso abbia al suo interno grossi premi in denaro: una scelta indovinata perché la concorrente dentro il proprio pacco aveva il premio da 30.000 euro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2024 16:29

Il principe di Roma: ecco le location del film con Marco Giallini